Vai al contenuto

Agriturismo

Tra Volterra e San Gimignano, immerso nelle colline Toscane e gli ulivi, in una posizione esclusiva dove la natura cresce florida e regna la tranquillità, proprio qui, in un piccolo borgo sul Poggio di Vaiano, l’Agriturismo Vaianino mette a disposizione in affitto appartamenti vacanze a Gambassi Terme per una vacanza all’insegna del relax. I gentili ospiti hanno a disposizione la piscina a sfioro panoramica, il parco giochi, il campetto da calcio, il ping pong, il parcheggio coperto, quattro colonnine ricarica elettrica auto (consumo energia elettrica per ricarica auto a pagamento), ma soprattutto campi di grano, prati e boschi e la semplicità della natura.

L’Agriturismo Vaianino prende il nome proprio dall’antico casale del XVII secolo e si narra che già dal XII secolo sorgesse la Casa Torre Vaianino, successivamente ampliata nel corso dei secoli. In un altro edificio ci sono la reception e la sala agri-ristoro, dove poter gustare i piatti tipici toscani dell’Agrichef Marzia e anche acquistare i nostri prodotti biologici: olio extravergine di oliva, pasta di grano duro, Farro perlaro, Farina di Farro, marmellate e anche del vino.

Grazie alla posizione sul poggio a 350 mt s.l.m. e protetto alle spalle da un grande bosco, l’agriturismo Vaianino può godere di un panorama mozzafiato e suggestivo, della brezza del mare d’estate e di tanto ossigeno:

“I nostri occhi potranno ammirare il profilo di Volterra, perdersi nell’immensa distesa di dolci colline coltivate che cambiano colore a seconda delle stagioni e del raccolto e che si estendono fino ad arrivare oltre Pisa, verso il mare ”.

Una tradizione che continua da 40 anni

Io sono Gianluca, in questa foto sono con mia mamma Marzia e mia sorella Annalisa.

Continuare quello che mi hanno tramandato i miei genitori è una cosa che sento nell’anima.

Una piscina panoramica per rilassarti

Il blu del cielo che si riflette sull’acqua, l’eleganza morbida delle colline toscane tutt’intorno, il sole che colora al tramonto l’orizzonte.

Animali benvenuti in agriturismo

Se gli animali di casa viaggiano con te, meriti un soggiorno che unisca davvero tutta la famiglia.

Ristorazione tipica toscana

Sapori che sanno di tradizione e prodotti genuini della nostra terra, curati dalle mani e dall’esperienza dell’agrichef Marzia.

Podere Rucciano

Un rudere da ricostruire a Volterra in Toscana, un’ottima possibilità di investimento.

Informazioni


Da metà Giugno a metà Settembre l’Agriturismo Vaianino accetta solo soggiorni settimanali con arrivo/partenza il sabato. Negli altri periodi, i soggiorni minimi sono di almeno 3 notti.
Per soggiorni differenti o di gruppo, scrivere cortesemente la vostra richiesta a info@agriturismovaianino.it

  • Check in: Sabato dalle 3.30 p.m. alle 7.30 p.m.
  • Check out: Sabato dalle 7.00 a.m. alle 8.30 a.m.

Nel parcheggio coperto dell’agriturismo Vaianino, dove ogni appartamento ha il proprio posto auto, ci sono quattro colonnine di ricarica elettrica auto, il cui consumo di elettricità sarà addebitato a fine vacanza. La ricarica elettrica è lenta ed è perfetta per chi lascia l’auto tutta la notte al parcheggio.

Si consiglia di selezionare il servizio della ricarica auto elettrica al momento della prenotazione diretta, per essere certi della sua disponibilità.